速報APP / 地圖與導航 / Prezzi Carburanti

Prezzi Carburanti

價格:免費

更新日期:2018-03-06

檔案大小:5.3M

目前版本:2.3.7

版本需求:Android 5.0 以上版本

官方網站:mailto:megaditta.apps@gmail.com

Email:https://www.firebase.com/terms/privacy-policy.html

Prezzi Carburanti(圖1)-速報App

Prezzi Carburanti è l'app che ti permette di consultare in modo semplice e veloce i prezzi attuali di Benzina, Gasolio, Metano, GPL, Benzina Speciale e Diesel Speciale di tutti i distributori italiani, francesi, spagnoli e tedeschi per trovare così gli impianti più convenienti e vicini a te in cui fare rifornimento. Puoi visualizzare i distributori su una mappa o su una lista, consultare immediatamente quelli nei dintorni della tua posizione o navigare virtualmente in tutta Italia alla ricerca dei prezzi migliori!

Prezzi Carburanti(圖2)-速報App

Tra le funzionalità esclusive di Prezzi Carburanti trovi inoltre l'analisi dell'andamento dei prezzi per provincia. Puoi scoprire qual è la tendenza del prezzo di ogni carburante (se è in rialzo o in ribasso) e visualizzarne l'andamento su un grafico confrontandolo con il prezzo medio nazionale!

Prezzi Carburanti(圖3)-速報App

Tra i marchi presenti su Prezzi Carburanti puoi trovare: Agip, Aquila, Auchan, Benza, Beyfin, Carrefour, Conad, Coop, Costantin, Ego, Enercoop, Energas, Energyca, Eni, Esso, Europam, Giap, H6, Ies, IP, Keropetrol, Loro, Lukoil, Noaloil, Oil One, OMV, Q8, Repsol, Retitalia, Shell, San Marco Petroli, Sia Fuel, SP Energia Siciliana, Tamoil, Total Erg e Vega, oltre ad altre centinaia di pompe bianche e distributori indipendenti.

Prezzi Carburanti(圖4)-速報App

I prezzi visualizzati sono quelli comunicati direttamente dai gestori all'Osservatorio prezzi del Ministero per lo Sviluppo Economico per l'Italia, al Ministero della Economia e delle Finanze per la Francia, al Ministero dell'Energia, del Turismo e dell'Agenda Digitale per la Spagna e a Tankerkönig (www.tankerkoenig.de) per la Germania. Non ci assumiamo pertanto la responsabilità sulla attuale validità dei prezzi forniti. Sulla mappa vengono visualizzati solamente i distributori attivi, ovvero quelli che hanno comunicato almeno un aggiornamento di prezzo negli ultimi 30 giorni. Impianti inattivi da più di un mese o addirittura non registrati presso i portali ministeriali sono quindi esclusi dalla visualizzazione fino a nuova comunicazione.